Join our Network

🚀 Candidati per entrare in SEIplus 🚀

Entrare a far parte della famiglia di SEIplus significa aprirsi all’innovazione, non solo con riferimento ai temi trattati e al network, ma soprattutto nel modo di fare associazionismo: crediamo fermamente che il bilanciamento tra obiettivi personali, di squadra e dell’associazione sia la chiave per rendere la propria esperienza in SEIplus tanto proficua quanto utile alla società, al territorio e alla crescita personale ancor prima che professionale.

 

Grazie a SEIplus, potrai entrare in contatto con professionisti, startup, imprese e istituzioni del territorio, ampliando il tuo network e scoprendo nuove opportunità.

In SEIplus, potrai mettere in pratica conoscenze che già possiedi o svilupparne di nuove.
Nel Team ci aiutiamo sempre: se non riesci, se non sai o se non sei sicur*, ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti.

Fare parte di SEIplus quest’anno non significa solo poter partecipare attivamente ai progetti e all’organizzazione degli eventi! Infatti, abbiamo pensato ad una serie di benefit offerti dai nostri partner per chi sposa la realtà 😉

 

🚀 Dicci cosa sai fare e candidati 🚀

Di seguito le figure che cerchiamo e una piccola descrizione delle mansioni. Ricorda: decidi tu quanto tempo dedicare a SEIplus.

Nessuno di questi ruoli implica che non potrai mai metterti in gioco in altro: è solo ciò che sarai sicuro di fare, non per forza tutto ciò che farai! 😀 

    Tutti i dati saranno trattati con riservatezza ed in conformità con le leggi europee per il trattamento dei dati.

    Business Developer

    Sarai il ponte tra SEIplus e i suoi partner: gestirai i rapporti in essere e ne creerai di nuovi, anche dal punto di vista delle sponsorizzazioni (sia tecniche che economiche) e delle opportunità di monetizzazione (es. bandi/finanziamenti pubblici e privati).

    Capacità comunicative nelle relazioni interpersonali, intraprendenza, un minimo di conoscenza delle dinamiche di una partnership o di una sponsorizzazione.

    Communication Specialist

    Sarai inserit* nel team comunicazione: copy, content creation, social media management, strategia. Sarà il responsabile comunicazione a capire insieme a te su cosa concentrarti maggiormente.

    Serve buon occhio, buona capacità di scrittura e una minima conoscenza del digital marketing.

    Digital Designer

    Presentazioni, contenuti per il sito web e per i social, sviluppo del sito insieme al web developer e grafiche format coordinate: ai grafici bravi paghiamo sempre da bere perché son rari 😀 

    Ovviamente, conoscenza dei principali programmi Adobe, creatività e conoscenze grafiche; se sai qualcosa sulla programmazione, pure meglio!

    Head of visual content

    Il nome fa figo, ma te lo spieghiamo: fotografia prima di tutto, poi preferibilmente anche video e montaggio. Il tutto ovviamente implica possedere gli strumenti per realizzare i contenuti (noi non ne abbiamo di “aziendali”).

    Sarai operativ* soprattutto in occasione degli eventi e degli shooting per le campagne di comunicazione.

    Titolo di studi

    Posizione attuale

    Per quale dei seguenti ruoli ti vorresti candidare? (obbligatorio indicare due preferenze):

    Come hai conosciuto la nostra realtà?

    Consenso trattamento dei dati

    Statuto associazione